Terza puntata di Emigratis, il programma televisivo di Pio e Amedeo che partono alla conquista delle capitali del mondo, senza soldi ma con l’arte dello scroccare a personaggi italiani che vivono e lavorano in quei posti. Pio e Amedeo questa settimana ci
portano a Londra, hanno un obiettivo vendere le orecchiette pugliesi lì, inizialmente chiedono aiuto ad un Associazione di emigranti pugliesi il cui presidente, Iodice, si pentirà di averli incontrati per le brutte figure che gli faranno fare, soprattutto in un negozio di abbigliamento.
I “nostri” Emigratis a Londra hanno incontrato Marco Amelia, portiere del Chelsea, Il difensore ex Juventus, Angelo Ogbonna, e l’italia inglese, figlio di imprenditori italiani, Mark Vandelli, famoso per intepretare un ruolo in alcune serie televisive inglesi. Pio e Amedeo tramite Raffaella Zardo, prima del viaggio, parteciperanno ad una cena di gala a Torino e con la presenza di illustri calciatori italiani ed ex come Quagliarella, Nocerino, Zambrotta e Ferrara, venderanno all’asta alcuni prodotti tipici per racimolare denaro che gli permetterà di partire.
Per rivedere la terza puntata di Emigratis, con Pio e Amedeo a Londra clicca qui.