Emily Ratajkowski dopo aver conquistato il web con il tormentone #escile si candida alla conquista di tutti con un calendario di Love Magazine in cui la vera protagonista è la grande bellezza di Emily. Regina incontrastata del momento, Emily Ratajkowski ha pensato di proseguire nella sua escalation di successo rendendosi protagonista con i suoi scatti di un calendario, destinato a diventare icona della bellezza del momento. Un momento di grazia quello della Ratajkowski che dopo il tormentone Escile ha pensato senza alcun dubbio in grande ed il calendario di Love Magazine altro non è che un proseguo prospero della sua carriera. Testimonial di marchi prestigiosi del mondo dell’intimo, chi poteva rendersi protagonista di 12 mesi come Emily?
Se in #Escile Emily Ratajkowski ha avuto rivali molto agguerrite, nei calendari è difficile che qualcuno, come Lucia Javorcekova, sua rivale nel selfie sui social, possa detronizzare la bellezza inaudita di Emily. Certo non mancheranno altri calendari ma quello della modella in Love Magazine è uno di quelli che non passa per nulla inosservato. I fans di Emily hanno già postato i primi scatti del calendario, usciti in anteprima, del resto per bellezza è una regina del web e come ogni regina i suoi seguaci sono davvero tantissimi.
Adesso non resta altro che attendere l’uscita ufficiale del calendario con 12 Emily Ratajkowski, una per ciascun mese, ed andarlo ad acquistare. Lei ha fatto il suo, non poteva essere altrimenti, tocca ai suoi fans rispondere acquistando il calendario che si preannuncia davvero unico.
Per vedere video e foto del calendario di Emily Ratajkowski clicca qui.