Zac Efron e Emily Ratajkowski insieme per un trailer dedicato al mondo dei dj denominato We Are Your Friends, la super modella, in topless nel video di Blurred Lines di Robin Thicke, balla scatenata nel frattempo che il suo dj “preferito” mette la musica infiammando i teenagers nel bel mezzo di feste incredibili, di mondanità pura che manda in visibilio il pubblico di bei fustacci tutti palestrati e bellissime donne. La più bella rimane nel video senza alcun dubbio Emily, super modella dalle forme entusiasmanti, i suoi follower sono letteralmente impazziti e questo trailer sta impazzando veramente sul web.
La trama del trailer, Zac Efron, ha un obiettivo, sfondare nei party più esclusivi di Los Angeles partendo dalle feste scolastiche per diventare un dio dell’EDM. La sua ossessione è quella di trovare il brano perfetto per infiammare gli spettatori dei suoi set. Un giorno viene notato da James, impersonato da Wes Bentley, veterano DJ che lo prende sotto la sua ala per insegnargli il mestiere.
Ma le cose si complicano quando Cole inizia una relazione con la bella e giovane ragazza di James, Sophie, la splendente Emily Ratajkowski. Nel cast, anche Jon Bernthal, Shiloh Fernandez e Jonny Weston. L’uscita del film è prevista nell’estate 2015. Il regista è Max Joseph, co-conduttore su MTV di Catfish, che proprio per girare il film non sarà presente in alcune delle nuove puntate.
GUARDA IL VIDEO del Trailer con Emily Ratajkowski:
Redazione Peoplexpress