Settimana complicata per Emma Marrone, direttore tecnico della squadra dei bianchi ad Amici 14, sabato sera nel serale il faccia a faccia con Loredana Bertè che ha espresso giudizi molto pesanti sull’operato di Emma come direttore tecnico in particolare per la scelta, azzardata e non accettata dalla Bertè, di aver fatto rivisitare il “planetario” brano di John Lennon, Imagine, al suo allievo Mattia “Briga”. Emma per il nervosismo ha pure pianto nel corso della trasmissione di Maria De Filippi.
Dal suo profilo di Instagram, l’artista pugliese non le manda di certo a dire e colpisce: “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra…”. Poi prosegue nella sua polemica contro alcuni fans: “”Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… Crescete ragazze crescete!!!”. Pare infatti che Emma ci sia rimasta male di alcuni commenti sul conto, alcune fan hanno scritto che lei è acida, scontrosa e poco amorevole”.
Emma conclude il suo scontro: “Fatevi una vita, l’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”. Dopo la lite con la Bertè, il flirt con Borriello, pure una lite con alcune fan, senza ricordare la polemica sull’immagine del suo “saluto” fascista condannato dalla stessa artista, una settimana davvero intricata per la cantante.
Redazione Peoplexpress