Emily Ratajkowki è una delle “paladine” del tormentone #Escile sul web, quella richiesta virale degli utenti che ha iniziato a chiederle di farsi vedere “meglio” utilizzando i selfie che la modella ha postato sulle pagine dei Social. Emily Ratajkowski la prima in assoluto entrata nel tormentone #Escile è stata seguita dalla modella della Repubblica Ceca, Lucia Javorcekova, e ne è nata una vera e propria sfida su Facebook e Instagram all’insaputa delle due dirette interessate. Dopo settimane di silenzio, pare perchè il profilo di Emily, assieme a quello di Lucia, era stato bloccato per via delle foto ritenute poco idonee, la Ratajkowski è tornata e lo ha fatto nel migliore dei modi su Instagram.
Ecco quanto pubblicato dalla nostra redazione all’inizio del tormentone Escile riguardante Emily Rajkowski e Lucia Javorcekova: “La provocazione dei fans ha scatenato una vera e propria “battaglia” fra le due contendenti ma ad onor del vero a stare più al gioco proposto dai fans è stata Lucia Javorcekova che ha postato un messaggio con tanto di hashtag #escile. Alla richiesta di qualche fan di postare altri scatti, la modella d’intimo Lucia ha risposto che non se la sentiva di correre il rischio di essere bloccata per un mese da Fecebook.
Al momento la “guerra” sui social a colpi di foto vede in vantaggio Lucia al cospetto di una Emily che forse non ha dato grosso peso al gioco provocato dai fans ma evidentemente se Lucia ha intenzioni reali di scalzare la bella Ratajkowski, Emily risponderà per tornare al primo posto. Intanto Lucia batte Emily ed i fans sono felici di aver scatenato questo battaglia #escile”
Per vedere le nuove foto di Emily Ratajkowski clicca qui.