Peoplexpress.it

#Escile Rosy Maggiulli: da gieffina all’hashtag tormentone “Non potevo mancare”

Rosy Maggiulli non ha resistito dal richiamo dei suoi numerosi fans, #escile è una moda, una tendenza che per il momento sta impazzando soprattutto sul web attraverso i più noti social network. L’ex concorrente del Grande Fratello ha risposto presente all’invito dei fans (bisognerebbe comprendere se invito del resto ci sia stato) e si è mostrata in tutto il suo splendore nel tormentone Escile.

Così come pubblica Panorama.tv: “Rosy Maggiulli, prosperosa ed avvenente soubrette, presentatasi al mondo come partecipante di una delle ultime edizioni del Grande Fratello, si è fatta coinvolgere da uno dei trend più amati su facebook e twitter: #escile. Certo, il suo fisico sembra fatto apposta per attirare le attenzioni di chi si sta occupando sui social di questo “dibattito”. Lei sulla sua pagina facebook ci scherza addirittura su… Rosy Maggiulli ha annunciato sulproprio profilo di Facebook: “Non potevo non partecipare”.

Scherzando scherzando si suole dire la verità, Escile è diventato un vero tormentone iniziato tutto da Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova, proseguito da altre, senza neanche volerlo, come il caso di Ilary Blasi, da alcuni utenti di Facebook è stato creato una pagina evento con una scadenza ben precisa, febbraio 2016, periodo in cui i tanti partecipanti sperano che Ilary Blasi tolga i veli.

Redazione Peoplexpress