Peoplexpress.it

Estrazione di VinciCasa Win For Life, di oggi mercoledì 7 dicembre 2016: i numeri vincenti del concorso 49

Estrazione di VinciCasa Win For Life, di oggi mercoledì 7 dicembre 2016: i numeri vincenti del concorso 49. VinciCasa Win For Life è il primo gioco che ti premia con la casa dei tuoi sogni dal valore di 500.000 €. Giocare è semplicissimo: scegli 5 numeri su 40 e se fai 5 vinci una casa.

Scopri i numeri vincenti dell'estrazione di VinciCasa, gioco speciale del Win For Life, concorso numero 49/16 di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016
Scopri i numeri vincenti dell’estrazione di VinciCasa, gioco speciale del Win For Life, concorso numero 49/16 di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016

Puoi giocare in ricevitoria, online o con la nuova App dal tuo dispositivo mobile. L’estrazione è settimanale: l’appuntamento è ogni mercoledì alle 21. Con il concorso a premi, VinciCasa, partecipi a 4 categorie di vincita. Verifica le tue vincite cliccando nel link alla fine dell’articolo.

VinciCasa Win For Life, Vincita e riscossione del primo premio: Vinci il primo premio se indovini i 5 numeri estratti. Vinci un premio anche se indovini 4, 3 o soltanto 2 numeri. La probabilità di vittoria è di 1 su 9 di vincere almeno un premio. Se indovini i 5 numeri estratti vinci una casa. Vinci totalizzando 4, 3 o anche solo 2 numeri, aggiudicandoti un premio in denaro.

Estrazione di VinciCasa Win For Life, di oggi mercoledì 7 dicembre 2016: i numeri vincenti del concorso 49. Il 20% dell’importo viene corrisposto in denaro per qualsiasi utilizzo. Potrai quindi impiegarlo, ad esempio, per le spese legate alla casa, le tasse, la ristrutturazione, il mutuo, ma anche per fare un viaggio. 80% sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili (case, garage o un terreno) ed il bello è che li cerchi tu, come più ti piace, in tutta Italia e con tutta tranquillità perché hai ben 2 anni di tempo.

Verifica i numeri vincenti estratti dell’estrazione di VinciCasa, gioco speciale del Win For Life, concorso n. 49/16 di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016 cliccando qui.