Estrazioni del Lotto e Superenalotto oggi 02 febbraio 2016, Numeri Vincenti e Montepremi – Oggi Martedì 02 febbraio 2016 c’è il consueto appuntamento del sabato sera con le estrazioni del Lotto e del Superenalotto in programma questa sera, a partire dalle 20:30. Le storiche lotterie italiane del Lotto e del Superenalotto come al solito, prevedono ricchi premi ai fortunati giocatori dei numeri vincenti. Nell’estrazione numero 14 del 02 febbraio 2016, il montepremi del Superenalotto ha raggiunto la quota di quasi 40 milioni di euro.
Estrazioni Gioco del Lotto – Le Estrazioni del gioco del Lotto si basano sull’estrazione di 5 numeri compresi tra 1 e 90 presso ognuna delle 10 ruote di estrazione (Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia) più la Ruota Nazionale. Si può inoltre scegliere di giocare la ruota denominata “Tutte” per giocare su tutte le ruote eccetto la Ruota Nazionale. Si possono giocare fino ad un massimo di 10 numeri su una singola ruota o più ruote pronosticando l’uscita di un numero (estratto), di due numeri (ambo e ambetto), di tre numeri (terno), di quattro numeri (quaterna) o di cinque numeri (cinquina). Per ogni sorte giocata deve essere attribuito un importo. Sull’estratto è anche possibile specificare la successione ordinale di primo, secondo, terzo, quarto o quinto estratto (estratto determinato). La schedina comprende un pulsante per l’apertura di una finestra dove scegliere se ripetere la propria giocata per più concorsi consecutivi incluso quello in essere (abbonamenti), se ripetere più volte la stessa giocata per lo stesso concorso (giocate multiple) e dove scegliere se giocare un sistema. I Sistemi, combinazioni di numeri pre-definite, sono molto popolari tra i giocatori del Lotto che, in questo modo, possono giocare i numeri con pochissimo sforzo. Le estrazioni del Lotto si svolgono il martedì, giovedì e sabato tra le ore 20 e le 20,30.
Per vedere le estrazioni dei Numeri Vincenti del Lotto e del Superenalotto concorso numero 14 del 02 febbraio 2016 clicca qui.