Eurojackpot, Estrazione di oggi, venerdì 22 aprile 2016, del concorso n. 15/2016 con Jackpot milionario della lotteria Europea denominata Eurojackpot con un montepremi da 29 milioni di euro valido per tutta l’Europa. Un super Jackpot milionario per la lotteria Eurojackpot del venerdì che accomuna 16 paesi europei. Scopri i numeri vincenti della lotteria nel link sotto.
Infatti la lotteria, denominata Eurojackpot, ha una caratteristica diversa rispetto agli altri concorsi a premi, un montepremi in comune con tanti Paesi europei, Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca.
Eurojackpot è il gioco che ogni settimana mette in palio il jackpot milionario europeo. Potrai consultare l’archivio delle estrazioni, scoprire come riscuotere le vincite e tutte le curiosità legate al concorso internazionale. Italia, Germania, Spagna, Danimarca, qual è il Paese che ha totalizzato più vincite? Scopri le top vincite realizzate nei diversi concorsi e segui le storie dei nostri vincitori, il jackpot milionario e tutte le novità sul gioco. Puoi giocare in ricevitoria e online. Ogni venerdì la sfida si accende.
Di seguito tutte le informazioni per giocare alla lotteria Euro jackpot: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 nel pannello blu e almeno 2 Euronumeri su 10 nel pannello dorato. La giocata minima è di una combinazione al costo di 2 euro. Indovinando i 5+2 numeri vinci un Jackpot milionario. Eurojackpot offre ben 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26, considerando tutte le categorie.
L’estrazione settimanale della lotteria Euro jackpot ti aspetta ogni venerdì sera alle ore 20.30. La combinazione vincente sarà disponibile a partire dalle 23.15. Il gioco apre alle 6.00 del mattino e chiude alle 23.55 di ogni sera, esclusivamente il venerdì si concluderà alle 19.00.
La combinazione vincente dell’estrazione n. 15/2016, di oggi venerdì 22 aprile 2016, per visualizzare i numeri estratti, clicca qui.