Un weekend quella della Formula Uno, in Russia sul circuito di Sochi, che si è aperto con una Ferrari che in pista ha messo tanto ma che purtroppo, nelle qualifiche, ha dovuto subire la penalizzazione di Vettel che da secondo, tempo ottenuto in pista, dovrà invece partire settimo. Rosberg vola, sei vittorie consecutive per il tedesco della Mercedes, che dopo gli ultimi primi posti della passata stagione di F1, in questo circus 2016, ha ottenuto tre sigilli nei GP fin qui disputati.
Strapotere della Mercedes di Nico Rosberg, nelle qualifiche del GP di Russia sul circuito di Sochi, Mercedes ancora da battere per la Ferrari che comunque ha mostrato chiari segni di ripresa, per Sebastian Vettel sarà molto importante la partenza di oggi, a partire dalle 14, potrete seguire la diretta testuale del GP di Formula 1 Sochi 2016.
Griglia di Partenza, Gran Premio Russia di Formula Uno, sul circuito di Sochi, 1 Maggio 2016: Nico Rosberg, su Mercedes, partirà in Pole nel quarto Gran Premio stagionale. Il tedesco a caccia della settima vittoria consecutiva, la quarta stagionale. In seconda posizione partirà Bottas su Williams. Seconda fila per Raikkonen su Ferrari e l’altra Williams di Massa. In terza fila Ricciardo su Red Bull e Perez su Force India. In quarta fila, Vettel sulla “Rossa”, penalizzato, che precede il pilota di casa Kvyat su Red Bull. Decima posizione di partenza per Hamilton.
A partire dalle ore 14 italiane il via del GP Russia di F1 sul circuito di Sochi, in esclusiva Sky sul canale 207 SkySportF1, la Rai trasmetterà il GP di F1 solo alle ore 17 in differita. In streaming è possibile vedere il GP del Sochi di Formula Uno attraverso la piattaforma di Sky, solo per abbonati, su SkyGo, visibile su Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet.
Per info su diretta e Streaming sul Gran Premio di Formula Uno Sochi 2016 clicca qui.