Nel corso del consueto appuntamento radiofonico “Il Volo del mattino”, Fabio Volo ha criticato Fedez per via della beneficenza fatta a cinque persone.
A Fabio Volo non è andato giù il modo di rendere pubblico la beneficenza di Fedez che a bordo della sua Lamborghini ha consegnato 1000 euro a cinque persone appartenenti a categorie maggiormente colpite in questa pandemia. Il conduttore radiofonico ha voluto dire la sua, scatenando molteplici polemiche sui social. Il tema toccato da Fabio Volo è relativo alla modalità di beneficenza che secondo il suo personale pensiero va fatta in silenzio.
“Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una storia, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri”. Queste le parole dell’attore e scrittore, nei panni di speaker radiofonico a RadioDeejay.
Pronta la risposta di Fedez che attraverso un video sui social ha voluto chiarire la propria posizione, restando fermo nella stessa: “Mi spiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto, però se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa che è a fin di bene io non mi voglio esimere dal farlo. Quindi lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro”.