Fase 1 Bonus Pc Tablet Internet da oggi: ecco come ottenere il voucher da 500 euro. Da oggi è operativo il servizio che consentirà di ottenere il voucher dal valore di 500 euro per acquisto di Pc, tablet e Internet a banda larga.
Sul sito ufficiale BandaUltraLargaItalia (BUL) troviamo tutte le modalità per accedere al servizio ed ottenere il bonus di 500 euro da oggi, lunedì 9 novembre 2020.
Servizi di connettività.
O Download: almeno 30 Mbit/s, con banda minima garantita pari ad almeno 15 Mbit/s. O Upload: almeno 15 Mbit/s, con banda minima garantita pari ad almeno 7,5 Mbit/s. Si precisa che è prevista inoltre la fornitura di Tablet o Personal Computer, di cui i beneficiari acquisiranno la proprietà trascorsi 12 mesi dall’attivazione del contratto.
Fase 1 Bonus Pc e Internet da oggi: ecco come ottenere il voucher da 500 euro
La Fase 1 è dedicata soltanto alle famiglie con Isee finno a 20mila euro che sottoscrivono un’offerta di connessione a banda ultralarga (almeno 30 Mbps) comprensiva di un pc o tablet da acquistare. Ripartizione bonus di 500 euro: incentivo compreso tra i 200 e i 400 euro per coprire i costi dell’abbonamento, la rimanente somma per l’acquisto del dispositivo.