Dopo anni di grande amore, Federica Panicucci ed il famoso Dj Mario Fargetta si sono separati. La notizia rimbalzata sul web ha posto la parola fine della coppia dopo tantissimi anni di vita vissuta assieme. Nelle scorse settimane la notizia sulla separazione fra la Panicucci e Fargetta era trapelata, adesso è cosa certa, a dichiarare la separazione fra la conduttrice ed il noto dj è stato l’avvocato Giulia Bongiorno che attraverso le pagine del Messaggero ha svelato la fine della storia d’amore della famosa coppia.
La separazione fra Fargetta e la Panicucci è arrivata al capolinea. Come riferisce il Messaggero, che riporta le parole dell’avvocato Giulia Bongiorno, legale di Federica Panicucci. Secondo quanto dichiarato dalla Bongiorno, la coppia si separa “con immenso dispiacere”. Il noto avvocato non spiega i veri motivi per ovvie ragioni di privacy ma annuncia nel contempo che i due vogliono solo conservare il reciproco rapporto di stima e affetto che comunque continuerà a legarli. L’intento di Fargetta e della Panicucci è far sì che i figli non risentano della triste separazione.
La coppia era entrata in crisi a seguito delle notizie che sono state pubblicate sul web nei mesi scorsi, in particolare, le prime notizie sulla fine del matrimonio decennale erano trapelate già in agosto su Dagospia, il clima di separazione fra i due era poi stato accentuato, nelle ultime settimane da alcune riviste di gossip, che avevano lasciato intendere che a causare la rottura fosse stata la forte simpatia tra Melita Toniolo e Fargetta. Melita Toniolo intervistata aveva negato il tutto anticipando che avrebbe difeso la sua persona da queste illazioni tramite il proprio legale.