Peoplexpress.it

Fedez: i guai non finiscono mai, un utente di Facebook annuncia denuncia per “21 Grammi”

Fedez è il rapper del momento, le vendite dei suoi dischi viaggiano a gonfie vele ma non gli mancano dei veri grattacapi, ultimo episodio che è successo a Fedez lascia un po perplessi, un utente ha scritto un messaggio a Fedez attraverso Facebook in riferimento al brano di grandissimo successo, “21 Grammi”. Fedez ha voluto pubblicare sulla sua bacheca il messaggio a tratti intimidatorio dell’utente che non ha gradito per nulla il brano:

“Domani penso che denuncerò Fedez per truffa, istigazione a drogarsi e molto altro, leggete il testo di questa merda di canzone, lui dice che 21 grammi allude all’anima, ci sta prendendo per i fondelli. Questo soggetto è il personaggio del momento, ci meravigliamo poi della nuova generazione, credetemi se amate i vostri figli questa merda orami diventato miliardario va denunciato”.

Lo stesso Fedez ha risposto all’utente: “Quando i testi non vengono capiti, attendo la denuncia”. I guai per Fedez in questo 2015 non sembrano finire mai, dalle polemiche per i fatti legati alle manifestazioni Noexpò, alle acerrime polemiche con diversi giornalisti ed opinionisti, adesso nel momento d’oro di Fedez, coronato con una vendita di dischi davvero notevole, si mette nel mezzo un utente che annuncia denuncia attraverso un social network i riferimento al brano “21 Grammi”.

Fedez anche se ha postato il messaggio minatorio dell’utente ha mantenuto massimo riserbo sull’identità della persona che ha annunciato denuncia contro il testo della canzone.

GUARDA IL VIDEO della canzone di Fedez 21 Grammi:

Redazione Peoplexpress