Fedez e Salvini sono nuovamente protagonisti di una querelle che è destinata a proseguire, ogniqualvolta accade qualcosa all’uno o all’altro, nelle ultime ore, Matteo Salvini non si è fatto scappare quello che è successo durante il “Grande Concerto di Fedez domenica sera alla Capannina”, scrive così l’ufficio stampa di Matteo Salvini, “ben 10 canzoni in 20 minuti, prezzo di ingresso 35 euro!!! E poi, vista la ressa (con diversa gente che si è sentita male) e l’incazzatura, ‘è rimasto chiuso in bagno diverse ore in attesa che la situazione si tranquillizzasse. Un abbraccio a Chiara Giannini, che ne ha scritto su Libero. E un abbraccio a Fedez, impavido artista”.
Fedez oggi dal suo profilo Facebook ha risposto “Salvini e una giornalista fanno squadra per combattere contro il male di questo paese… Fedez chiuso in bagno” Sono allibito, fate girare”. Il noto rapper pubblica sul proprio profilo facebook uno sfottò indirizzato a Matteo Salvini ed alla giornalista di Libero, quanto rivelato da entrambi è stato un episodio di poco conto, farebbero bene a cercare di risolvere i grossi problemi del paese, questo è il messaggio che il rapper ha voluto lanciare.
Matteo Salvini e Fedez non sono nuovi a dispute del genere, il loro rapporto ormai logoro è pronto ad “esplodere”, chissà adesso dopo il post pubblicato da Fedez cosa risponderà il leader della Lega Salvini.
Per guardare il video di Fedez in risposta a Salvini clicca qui.