La seconda puntata del Festival di Sanremo 2016 ha visto sul palco dell’Ariston tantissimi ospiti, Eros Ramazzotti e Nicole Kidman su tutti, senza dimenticare il momento di maggior emozione quando a Sanremo ha fatto il suo ingresso, il maestro e compositore,Ezio Bosso, che nonostante sia affetto da SLA, continua ad emozionare con la sua musica e con la passione che riesce a trasferire. Il pubblico del Festival, presente al Teatro Ariston di Sanremo, gli ha tributato una standing ovation davvero commovente.
La secondo puntata di Sanremo 2016 verrà ricordata per i secondo “10” Campioni, Cantanti in gara, che si sono esibiti sul palco, Clementino con “Quando sono lontano”, Valerio Scanu con “Finalmente piove”, Patty Pravo con “Cieli immensi”, Annalisa con “Il diluvio universale”, Elio e le Storie Tese con “Vincere l’odio”, Francesca Michielin con “Nessun grado di separazione” che nella classifica provvisoria sono nei primi posti, mentre a rischio eliminazione sono Dolcenera con “Ora o mai più” (le cose cambiano), Alessio Bernabei con “Noi siamo infinito”, Neffa con “Sogni e nostalgia”, Zero Assoluto con “Di me e di te”. Non sono mancati i momenti dedicati alla risata con Virginia Raffaele, che dopo Sabrina Ferilli della prima serata, ha vestito i panni di Carla Fracci e quando è arrivato Nino Frassica, protagonista di una improvvisata intervista doppia con Gabriel Garko.
EROS RAMAZZOTTI Festival di Sanremo 2016: Il super ospite musicale italiano della seconda puntata del Festival di Sanremo 2016, Eros Ramazzotti che ha allietato il Palco del Teatro Ariston di Sanremo con un medley dei suoi più celebri brani, ”Terra Promessa”, “Una storia importante”, ‘”Adesso tu”, “Più bella cosa”. Alla fine della sua esibizione del medley, Eros s’intrattiene con Carlo Conti e saluta la moglie Marìka. Parlando con Carlo Conti, Eros incentra il suo pensiero sui figli: “I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia. Questa cosa che porto qui è importante. Ognuno tira su i propri figli a modo suo: la cosa fondamentale è dare loro la giusta educazione, il giusto insegnamento. Bisogna crescerli dritti, altrimenti da grandi non li raddrizzi più”.
ELLIE GOULDING Festival di Sanremo 2016: Secondo ospite musicale della seconda serata del Festival di Sanremo 2016, Ellie Goulding che si è esibita sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con il suo grandissimo successo “Love me like you do”. Dopo la presentazione di Carlo Conti, il conduttore del Festival, annuncia che Ellie Goulding dovrà andare negli Stati Uniti per concorrere ai Grammy Awards per il brano di successo Love me like you do.
NICOLE KIDMAN Festival di Sanremo 2016: Grande presentazione di Carlo Conti per l’ingresso dell’attrice australiana Nicole Kidman, l’artista si è intrattenuta sul palco dell’Ariston ed ha parlato con il presentatore della sua vita privata, della famiglia e del rapporto sentimentale con suo marito.
Per rivedere la replica della seconda serata del Festival di Sanremo 2016 clicca qui.