Seconda puntata del Maurizio Costanzo Show senza non poche polemiche, ospite via telefono da Ferrara, dove sta preparando il suo spettacolo “L’Ora del Rosario”, Fiorello che ha avuto un acceso diverbio prima con Sgarbi, battibecco iniziato su Twitter dopo che lo show man si è visto trattato malissimo dal critico d’arte ma soprattutto dal padrone di casa, Maurizio Costanzo che forse innervosito per il collegamento non proprio impeccabile ha interrotto la linea con Fiorello nel frattempo che Sgarbi faceva di tutto per non far sentire il medley preparato dall’artista in onore del ritorno in tv del Maurizio Costanzo Show.

fiorello-maurizio-costanzo-show1Sul suo profilo di Twitter, Fiorello ha scritto: “Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio.(non ero collegato in audio) Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione”. Poi ne scrive un altro: “Si è vero neanche Maurizio.. ( Costanzo) è stato …diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili”. L’ultimo al veleno contro Sgarbi, che intanto aveva “ingiuriato Fiorello nel salotto del MCS: “Se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un gran Maleducato! ( Sgarbi)”.

Clicca sulla foto e vedi il video integrale della puntata del Maurizio Costanzo Show del 19 aprile 2015, se volete vedere il comportamento di Sgarbi e di Maurizio Costanzo nei confronti di Fiorello, mettere il puntatore video al minuto 57. Buona Visione!

fiorello-maurizio-costanzo-show

Redazione Peoplexpress