Peoplexpress.it

Furore 2 Replica episodio 7: Calligaris ha tanti rimorsi, Giuseppina medita vendetta

Furore 2 Replica episodio 7: Calligaris ha tanti rimorsi, Giuseppina medita vendetta. Sul link sotto, potrete rivedere il settimo episodio della fiction andato in onda, ieri sera, domenica 1 aprile 2018 su Canale 5. Giunti al Nord, i Licata cercano di inserirsi nella società, cercando un lavoro che permetta loro di condurre una nuova vita. Ma la gente del posto è piena di pregiudizi verso i siciliani.

Rivedi gli episodi precedenti e la prima stagione di Furore cliccando qui.

Furore 2 Replica episodio 7. Dopo l’incidente causato dallo choc di aver scoperto che Calligaris è il suo vero padre, Franco viene dichiarato fuori pericolo dai medici che lo hanno in cura.
Furore 2 Replica episodio 7. Dopo l’incidente causato dallo choc di aver scoperto che Calligaris è il suo vero padre, Franco viene dichiarato fuori pericolo dai medici che lo hanno in cura.

Dopo l’incidente causato dallo choc di aver scoperto che Calligaris è il suo vero padre, Franco viene dichiarato fuori pericolo dai medici che lo hanno in cura. Giovanna, sempre al suo capezzale, per rimanere fedele al voto fatto affinché il suo amato si svegliasse, deve dirgli addio e lasciare Lido Ligure. Questo comporterebbe non solo allontanarsi dall’uomo che ama ma anche abbandonare qualsiasi proposito di giustizia, a un passo dalla soluzione del mistero sulla sua vera madre.

Calligaris intanto, vedendo suo figlio in fin di vita, è costretto a farsi un esame di coscienza. Nel frattempo Giuseppina continua a meditare vendetta contro la sorella e Saro. Il suo ex fidanzato e Marisella non riescono più a trattenere il loro amore e questo ha comportato l’allontanamento di Giuseppina dal cuore dell’uomo.

Furore 2 Replica episodio 7: Calligaris ha tanti rimorsi, Giuseppina medita vendetta. Rivedi la settima puntata della fiction cliccando qui.