Gabriele Rossi, conosciuto da molti per la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, nello studio della trasmissione domenicale, condotta da Barbara, Live Non è la D’Urso ha rivelato segreti sulla love story che lo stesso ha avuto con Gabriel Garko.
La loro relazione all’inizio è nata clandestinamente per via del fatto che Gabriel Garko era ancora impegnato con Eva Grimaldi. I due si sono conosciuti, e sono diventati ben presto amanti, sulle scene di una fiction che li ha visti protagonisti.
Gabriele ha rivelato a Live Non è la D’Urso che durante la loro relazione ha più volte chiesto a Garko chiarezza e niente bugie ma purtroppo la loro love story è stata sempre tormentata e poco chiara. Il loro rapporto sentimentale è iniziato circa dieci anni fa sul set di una fiction mediaset, ufficialmente per il mondo intero i due sono usciti allo scoperto solo nel 2017.
Guarda il video della rivelazione di Gabriele Rossi a Barbara D’Urso, nel corso della puntata Live Non è la D’Urso di ieri, domenica 1 novembre 2020.
Adesso, come affermato da Rossi, lui e Gabriel Garko intrattengono un bellissimo e solidissimo rapporto di amicizia. Lo stesso Gabriele, rivolgendosi a Barbara D’Urso ha riferito che non è stato per niente facile essere amici, soprattutto per chi ha intrattenuto una relazione amorosa prima clandestina e poi alla luce del sole.
Ecco alcune delle parole di Gabriele Rossi a Live Non è la D’Urso rivelando la sua relazione prima clandestina e poi libera con Gabriel Garko:
“Dopo dieci anni da quella relazione clandestina io e Gabriel siamo stati ufficialmente insieme nel 2017. Abbiamo voluto entrambi provare a stare fidanzati senza bugie. Io ho chiarito subito a Gabriel che non avrei mai fatto passi indietro e che avrei voluto vivere liberamente con i miei amici. Per un periodo Gabriel ed io abbiamo trovato un compromesso per poter vivere con i nostri amici senza bugie“.