Nella casa del Grande Fratello incombe il caso Bettarini. Nei giorni scorsi le dichiarazioni choc dell’ex marito di Simona Ventura riferite a Clemente Russo hanno fatto il giro del web.
GF Vip, anticipazioni terza puntata. Stefano Bettarini e Clemente Russo rischiano la squalifica per gli argomenti trattati e per il rischio di querela da parte delle persone coinvolte nella discussione.
In particolare il Grande Fratello starebbe per valutare bene la situazione, pare che in caso di querela da parte di una delle parti “offese”, stiamo parlando di Simona Ventura, Giorgio Gori, Sara Scarone, Alessia Mancini ed Ezio Greggio, potrebbe squalificare Stefano Bettarini ed al contempo anche lo stesso Clemente Russo.
Un vero e proprio caso all’interno della casa del GF Vip scatenato dalle pesanti dichiarazioni di Stefano Bettarini che nel corso di una notte ha svelato i suoi tradimenti quando era sposato con Simona Ventura. Non solo le sue “scappatelle” nel racconto al compagno coinquilino anche il tradimento che l’allora moglie portò a termine con Giorgio Gori, all’epoca dei fatti, presidente di Magnolia, società produttrice dell’Isola dei Famosi.
L’eventuale squalifica di Bettarini e di Clemente verrà comunicata ai diretti interessata all’inizio della terza puntata, in onda questa sera su Canale 5.