Peoplexpress.it

GF Vip: Selvaggia Roma, rischio espulsione! Dayane Mello trasferita VIDEO

Alta tensione all'interno della casa del GF Vip, Selvaggia Roma a rischio espulsione, Dayane Mello trasferita VIDEO

Tensione alle stelle dentro la casa del Grande Fratello Vip. L’ingresso di Selvaggia Roma, lo si era capito che avrebbe destabilizzato l’ambiente. A poche ore dal suo arrivo nella casa, l’ex concorrente di Temptation Island ha già trovato il modo di mettersi in luce, addirittura rischia l’espulsione per una parola di troppo che non è passata inosservata.

Selvaggia parlando con un coinquilino ha pronunciato la frase “Non farmi passare come mongoloide”. Il CoorDown (Coordinamento delle associazioni delle persone con sindrome di Down) ha denunciato il fatto chiedendo espressamente l’espulsione della concorrente dalla casa del GF Vip.

Comunicato del CoorDown sull’episodio LEGGI

Stasera nella puntata serale che andrà in onda su Canale 5 dopo le 21:30, Alfonso Signorini potrebbe comunicare il provvedimento che adotteranno i responsabili del programma. Selvaggia Roma è a rischio espulsione, questa sera scopriremo il futuro nella casa del GF Vip.

Intanto la tensione all’interno della casa sale anche attorno a Dayane Mello. Pare che da fuori siano volate parole “grosse” nei confronti della gieffina tanto che i responsabili del GF Vip hanno chiesto alla vigilanza di adoperarsi per riportare la calma fuori. Nelle ultime ore, Dayane Mello ha ricevuto un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip. Di seguito quanto riporta il portale del programma:

La tranquillità della Casa viene interrotta da un Comunicato Ufficiale davvero inaspettato soprattutto per Dayane e Rosalinda che ora dovranno “trasferirsi”. Stefania e Rosalinda escono dal Confessionale abbastanza confuse e dopo aver riunito tutti i suoi compagni di avventura in salotto ne svelano il contenuto: “Vipponi dopo due mesi di intenso uso quotidiano, è arrivato il momento di fare manutenzione. Mettetevi immediatamente all’opera per pulirla in modo certosino, come sempre il GF valuterà l’impegno”.