Giancarlo Magalli torna alla ribalta della cronaca per un litigio avvenuto nel corso dell’ultima puntata de I Fatti Vostri, con l’esperto di Oroscopo Paolo Fox, volto noto della Rai, lui esperto di astrologia diventato negli a casa Rai un’icona dei segni zodiacali. Magalli e Paolo Fox si sono resi protagonisti di una lite molto accesa, tanto che lo stesso Fox ha minacciato di abbandonare il programma, cosa che non era mai avvenuta prima d’ora.
Nel corso della puntata de I Fatti Vostri del 19 gennaio 2016 Paolo Fox si è scagliato contro Giancarlo Magalli: “Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra 6 minuti me ne vado! Grazie per l’ascolto di ieri perché questo è stato lo spazio più visto del programma”.
Magalli ha risposto con stizza “Quasi sette”, nonostante Paolo Fox avesse chiesto il silenzio, e questo non ha fatto altro che alimentare qualche vecchia ruggine fra i due. La “steccata” di Fox sull’audience non è sicuramente andata giù a Magalli, dato che l’esperto di Oroscopo ha ringraziato il pubblico che lo segue e rende il suo spazio il più visto di tutto il programma I Fatti Vostri.
Per rivedere la lite Paolo Fox e Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri clicca qui.