Gianluca Grignani al Concertone di Bari di Gigi D’Alessio, trasmesso su Canale 5, si è presentato sul palco “ubriaco” imbarazzando lo stesso Gigi D’Alessio. Dalle immagini, andata in onda su Canale 5, si è subito resi conto che il comportamento di Grignani non era normale, “Su di giri” e “Poco lucido”, sui social network, subito i commenti non sono mancati e le immagini riviste non ha potuto far altro che confermare che al Concertone di Capodanno a Bari di Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, ospite, si è presentato sul palco dove aver alzato il gomito.

Grignani-imbarazza-Gigi-DAlessioNon nuovo a questo tipo di “fuori programma”, nel maggio del 2014, Gianluca Grignani, si è reso protagonista allo stesso modo di un’ospitata alquanto discutibile, infatti al concerto dell’amico Omar Pedrini al Molloy di Brescia, si è presentato sul palco ubriaco, storpiando le parole della canzone esibita e non facendo per nulla una bella figura.

Il cantautore è stato comunque ripreso dietro le quinte del concerto e pare che non è stato fatto esibire dopo che i responsabili del Concerto di Capodanno a Bari di Gigi D’Alessio, si sono resi conto della tenuta di Gianluca Grignani che non riusciva ad essere lucido durante la sua esibizione.

Per vedere le immagini di Gianluca Grignani, presumibilmente ubriaco, sul palco del Concertone di Capodanno a Bari di Gigi D’Alessio clicca qui.