Peoplexpress.it

Gianni Morandi Facebook: non è lui a gestire il suo profilo, una foto svela tutto

Gianni Morandi su Facebook non è Gianni Morandi ma una persona che gestisce la pagina intestata all’artista di Monghidoro. A correre sul web è la voce di un presunto personaggio che si cela dietro Morandi e sicuramente con l’adesione del cantante considerando la quantità di post che l’artista che “amava i Beatles e i Rolling Stones” pubblica sulla pagina di Facebook.

Ecco alcuni messaggi di alcuni fans di Morandi che hanno commentato l’ultimo post del cantante, “Gianni, ieri su instagram sotto la tua ultima foto c’era questa didascalia: “Ultimo sguardo… mettila alle 13 o 14. ” È evidente che è stato incollato un messaggio di troppo…… Significa che hai qualcuno a cui mandi le foto e le inserisce lui per te? Spiegaci… stanotte rischio di non dormirci su!! (Giulia Bigioni). Commento che ha ricevuto oltre un migliaio di “mi piace.

Altro commento da parte dell’utente Saverio Moneta: “Ciao social media manager di gianni. Chiunque tu sia, ti faccio i complimenti per le risposte geniali e a volte taglienti che hai dato in questi mesi al popolo ovino di facebook”. La scoperta che riguarderebbe Gianni Morandi e la sua pagina di Facebook è riportata dai maggiori quotidiani on line: “Gianni Morandi non gestisce da solo i propri profili social, ma si affida a un social media manager. La notizia, che ha gettato nello sconforto milioni di fan (precisamente 2.103.351), è stata diffusa da Selvaggia Lucarelli attraverso una foto “rubata” dal profilo Instagram del popolare cantante. Chi è stato incaricato di postarla si è sbagliato e ha condiviso anche le indicazioni di Morandi: «Mettila verso le 13 o le 14».

Redazione Peoplexpress