Qualche settimana fa il web s’interessò al rifiuto di Gianni Morandi di adoperarsi a fare un selfie in compagnia di Giancarlo Magalli, situazione che venne molto discussa dagli internauti che seguono le pubblicazioni di Morandi sul proprio profilo di Facebook. Ieri è apparso sul social una foto di Gianni Morandi in compagnia di Giancarlo Magalli, un selfie che avrebbe reso tutti “contenti” se fosse stato vero, infatti la foto non ammette repliche, il cantante bolognese è stato immortalato in compagnia non di Magalli in carne e ossa ma bensì di cartone, una sagoma al fianco di Morandi scatenando i commenti dei molti fan del profilo su Facebook.
Un modo per stemperare la tensione nata con Magalli ma che in verità potrebbe apparire come un ulteriore affronto al selfie negato qualche settimana addietro. Allora Morandi riferì: “Magalli mi è molto simpatico e lo conosco da trent’anni! Quando ci siamo visti a Roma, un paio di mesi fa, c’è stato un fraintendimento… Prima o poi ci incontreremo e ci chiariremo”.
Se Morandi voleva chiarire ha scelto evidentemente la strada più sbagliata, selfie con la sagoma di cartone di Magalli continua a far pensare al suo selfie negato.