Quando uscirà su Sky la nuova serie di Gomorra? Gomorra 2 quando verrà trasmessa? Chi saranno i personaggi della nuova edizione? Sono tantissime le domande che i grandi “amanti” della serie di successo italiana, sotto la regia di Stefano Sollima, si pongono perchè dopo il gran successo del 2014, tutti sperano che entro la fine dell’anno qualcosa si saprà sull’uscita di Gomorra 2. Le riprese effettuate in Germania e poi a Napoli sono terminate da qualche settimana, e le notizie che rimbalzano lasciavano intendere che Sky Atlantic Hd avesse anticipato alla fine del 2015 l’uscita della nuova serie, ed invece?
Dalle ultime indiscrezioni, Gomorra, nonostante qualche “scampolo” di pubblicità sia in uscita per la prossima primavera, anche se la maratona di Gomorra La Serie di ieri 15 novembre 2015 su Sky Atlantic non ha fatto altro che accrescere il desiderio riguardante la rinnovata edizione. Rinnovata edizione perchè pare che i produttori ed il regista hanno dovuto modificare, anche se non ha stravolto, il cast, riconfermatissimi Pietro Savastano, Genny Savastano, Ciro Di Marzio e Salvatore Conte. Genny Savastano, ovvero Salvatore Esposito, non ha partecipato alle riprese in Germania, del resto rimasto gravemente ferito nell’ultimo episodio della prima serie, Genny tornerà dal terzo episodio in poi.
Da pochissimi giorni sono terminate le riprese dei nuovi episodi e cast e crew sono stati avvistati in giro per la periferia di Napoli per alcune scene adrenaliniche. Roberto Saviano, “padre” del libro Gomorra, da cui è tratta la fiction, ha annunciato l’uscita della nuova serie in primavera: “Questi sono gli ultimi giorni di riprese per Gomorra 2 che torna in primavera. Non potete immaginare cosa vi aspetta”.
Anche Salvatore Esposito, alias Genny Savastano ha twittato: “Ultimo giorno di set a #napoli per questa stagione di #GomorraLaserie !! STIAMO ARRIVANDO !! #comingsoon #rayban”