Ormai gli amanti di Gomorra, sono proiettati verso il finale di stagione, previsto in programmazione domani sera, martedì 14 giugno 2016, in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema 1, un appunto però andrebbe fatto: il paragone fra la prima stagione di Gomorra e la seconda è naturale farlo. Sul web le tesi si rincorrono, c’è chi è rimasto soddisfatto della seconda stagione di Gomorra e chi invece, ha notato troppa finzione nelle scene, una sorta di fiction in cui gli addetti ai lavori hanno osato per riempire le sei puntate.
E’ chiaro che qualsiasi teoria è frutto della soggettività dei telespettatori, quel telespettatore “innamorato” di Gomorra, diviso in due categorie, chi rimane affascinato ugualmente delle scene e della storia inserita nella seconda stagione e chi invece è rimasto alquanto deluso, le aspettative erano tante, l’anno sabatico prima di girare la seconda stagione, ha aumentato l’aspettativa del telespettatore medio, quello che è rimasto fino a questo momento molto perplesso.
Il finale di stagione di Gomorra 2, con l’ultima puntata che andrà in onda domani sera, riuscirà a soddisfare gli appassionati della serie delusi? Certo è che la “resa dei conti” potrebbe accontentare tutti ma i giudizi negativi sulla serie, rispetto alla prima stagione, sono stati moltissimi. Su questo dubbi non ve ne sono.
Per rimanere informato sulle anticipazioni di Gomorra 2 La Serie clicca qui.