Una cosa è certa, nonostante le critiche che dilagano sulla seconda stagione di Gomorra 2, alcuni personaggi sono già entrati nel cuore degli appassionati, basti pensare a Salvatore Conte, ottimo personaggio della prima stagione e, soprattutto, nel prima parte della seconda stagione, Scianèl, Annalisa Magliocca, donna con il vizio del poker ma anche e soprattutto del crimine che ha atteso per diverso il ritorno alla libertà del figlio Lelluccio, personaggio somigliante per certi al primo Genny.
O’Principe, autista di Salvatore Conte che ha spiccato il volo per via della sua bravura a tagliare la droga 1 a 4. In questa carrellata va ad annoversi O’Trak, giovane criminale nella prima serie di Gomorra, fedelissimo di Genny che nella seconda stagione ha cercato sempre di mettersi in mostra ma che purtroppo per lui, ha trovato Scianèl che gli ha fatto pagare l’uccisione del fratello Zecchinetta.
Ci sarà qualche altro personaggio che terminerà la sua esperienza in Gomorra? L’immagine di Malamore nel trailer lascia capire che ci sarà un funerale ma non si sa di chi. Per rimanere aggiornato con le anticipazioni di Gomorra 2 La Serie clicca qui.