Manca poco, meno di un mese, alla messa in onda del primo episodio della seconda stagione di Gomorra La Serie, in programma il prossimo 10 maggio su Sky Atlantic, e da qualche giorno sono uscite le prime immagini della nuova stagione, accrescendo sempre più l’attesa per Gomorra 2, che è ormai arrivata alle stelle.
Dalle immagini, del primo trailer ufficiale di Sky Atlantic, postato sulla pagina di Salvatore Esposito, in Gomorra Genny Savastano, si vedono alcuni passi della nuova stagione di Gomorra, Pietro Savastano, in fuga, dopo essere stato “liberato” dai suoi uomini di fiducia che giunge in un magazzino. C’è anche Genny, che ferito da Ciro, nel conflitto a fuoco avuto con Di Marzio, apparirà dalla seconda puntata.
Nel trailer di Gomorra 2 La Serie, Pietro Savastano, riunisce quel che rimane del suo gruppo, e sentenzia: “Ci ripigliamo tutto quello che è il nostro”. Frase che non lascia spazio alle interpretazioni, Don Pietro Savastano che ha vissuto nella prima stagione, gran parte del suo tempo in carcere, ha un obiettivo, riprendersi il comando e soprattutto sterminare chi ha tradito la sua famiglia, Ciro in particolare, ed il suo rivale storico, quel Salvatore Conte, che all’inizio si avvarrà del supporto dell’Immortale, ovvero Ciro Di Marzio.
Non mancheranno i conflitti a fuoco, con Malammore, uomo fidato di Pietro, che insieme al gruppo nuovo, rimesso in sesto, avrà il compito di difendere il suo capo dall’assalto violento di Salvatore Conte. Conte, come si vede dalle immagini, brinda al nuovo gruppo, e Ciro parlando con la moglie sentenzia: “Siamo noi in cima”. Intanto Pietro rimprovera il figlio Genny per la gestione del clan in sua assenza. Non mancheranno i colpi di scena che riguarderanno soprattutto Ciro, che più volte rischierà di morire.
Per guardare il video trailer appena uscito di Gomorra 2 La serie clicca qui.