Prosegue il nostro racconto di anticipazioni, emerse da diversi portali e fonti vicine alla produzione di Gomorra La Serie, sulla seconda stagione della serie televisiva, Gomorra, che inizierà il prossimo 3 Maggio 2016 e sarà trasmesso come, nella prima stagione, da Sky Atlantic. Dopo aver riportato le notizie in merito al ritorno di Don Pietro, dopo il carcere e l’evasione, adesso scriveremo su altri due personaggi, protagonisti già nella prima stagione di Gomorra La Serie, ovvero Ciro Di Marzio, cresciuto a pane e Don Pietro Savastano, salvo poi diventare il personaggio più ambiguo del clan, tanto da creare scompiglio al clan Savastano, sotto l’interregno di Imma prima e Genny poi, e Salvatore Conte.
Fra i due clan, dopo il finale di Gomorra del 2014, quello che è rimasto con un assetto ben definito è senz’alcun dubbio quello di Conte, poche lotte interne, a differenza del clan dei Savastano che all’interno vivranno anche uno scontro fra padre e figlio molto duro. Si vocifera che nella seconda stagione di Gomorra, Pietro Savastano e Genny saranno ai ferri corti e per salvare il rapporto, Don Pietro affida un compito molto delicato al figlio, eliminare Ciro Di Marzio.
Sostituire Donna Imma, per il regista e gli autori di Gomorra non è stato facile, una donna di forte carisma come Imma non la sostituisci tanto facilmente ma attenzione che i due personaggi nuovi al femminile non saranno da meno, saranno due figure che avranno in meno compiti decisionali e di strategia ma saranno delle braccia molto valide all’interno del loro clan. Una figura femminile impersonerà i panni della sorella di Malammore, uomo di Don Pietro, l’altra è sorellastra di Zecchinetta, ucciso ma fedele al capo dei Savastano. Per info, teaser, video, di Gomorra Seconda Stagione clicca qui.