Peoplexpress.it

Gomorra 2 La Serie: Pietro Savastano vuole eliminare Ciro, Genny lo aiuterà? / Video Trailer (No Spoiler)

Ultima puntata di Gomorra 2 La Serie in programma martedì prossimo 14 giugno su Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Sky ha lanciato il trailer degli ultimi due episodi, nelle immagini si vedono Genny e Ciro parlare con l’immortale che riferisce a Gennaro la frase “Gennà noi siamo gli stessi”.

Non solo Genny Savastano e Ciro Di Marzio nel video di anticipa

Ultima puntata di Gomorra 2 La Serie in programma martedì prossimo 14 giugno su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 / Video Trailer

zioni dell’ultima puntata di Gomorra 2, anche Pietro che è tornato a vivere in un’abitazione più consona rispetto ai precedenti nascondigli. Pietro è tornato per comandare a Secondigliano ed adesso avrà un solo obiettivo: eliminare il traditore Ciro, colui che ha ucciso la moglie Imma, nel corso della prima serie di Gomorra, che ha tentato di uccidere il figlio e che si è alleato con Salvatore Conte annientando di fatto il clan dei Savastano.

Pietro, nella quinta puntata, andata in onda martedì scorso, ha convinto i ragazzi del vicolo, rappresentati da O’Cardillo e Capaebomba, a schierarsi nuovamente con lui, affidandogli la piazza che era di Scianel, arrestata dalla polizia dopo essere scampata all’agguato organizzato proprio dai ragazzi del vicolo. La puntata è terminata con l’incontro fra Don Pietro e Patrizia e pare fra i due stia nascendo qualcosa d’importante a livello sentimentale.

Ciro Di Marzio potrà contare su un gruppo ridotto, il suo clan ha subito parecchie perdite, e dovrà fare i conti con il prepotente ritorno in campo di Pietro Savastano che ormai è deciso a voler comandare da solo. Don Pietro vuole eliminarlo ma Gennaro, suo figlio vorrà assecondarlo? L’Immortale convincerà invece Genny a continuare a fare affare con lui? Questi sono i dubbi che accompagneranno gli appassionati fino al 14 giugno.

Per rivedere il video trailer dell’ultima puntata di Gomorra 2 La Serie, in onda martedì prossimo su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 clicca qui.