Gomorra 3 è ufficialmente iniziato, in televisione inizierà domani sera, con la prima visione dei primi due episodi della terza stagione ma al cinema è stato già un gran successo. Gomorra 3, in programmazione al Cinema, oltre 300 sale cinematografiche italiane, hanno proiettato due episodi della nuova stagione, facendo registrare il tutto esaurito.
Ecco quanto riporta il Messaggero: “Martedì i primi episodi hanno debuttato in 325 sale cinematografiche. Secondo i dati Cinetel, sono stati la prima scelta del pubblico, superando tutti i film in programmazione con 29.569 spettatori e un incasso al botteghino di 261.841 euro”.
Vedi il trailer ufficiale della terza stagione di Gomorra 3, in esclusiva solo su Sky cliccando sul video.
Gomorra 3 si apre a pochi minuti dalla morte di Don Pietro. Sanno tutti che è stato Ciro, ma la domanda è: com’è stato possibile? Malamò e Genny si accusano a vicenda, eppure devono collaborare perché ciò che conta è trovare l’Immortale e vendicare la morte del boss. La paranza dei Savastano scende in campo al completo per una vera e propria caccia all’uomo.
Intanto gli uomini di Ciro si sono già dati alla fuga e lui sembra introvabile. Se anche volesse combattere non ne avrebbe la forza: ha appena seppellito sua figlia, vittima della sua stessa ambizione e Secondigliano ormai è diventato il luogo dei suoi fantasmi. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l’ombra dell’incertezza. A chi vorrà regnare sull’impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani. Infine, ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio però il rapporto che ha istaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato.