Nella puntata serale del Grande Fratello Vip di venerdì 30 ottobre un fuori programma che non ti aspetti. Alba Parietti in videochiamata si è rivolta a Tommaso Zorzi ed ha tirato in ballo i comportamenti che lo stesso ha tenuto negli ultimi giorni nei confronti del figlio Francesco Oppini.
Alba Parietti è passata dai complimenti a Tommaso Zorzi ad una vera e propria ramanzina, lo ha definito sensibile ed intelligente ma lo avvisa di fare molta attenzione nel rapporto di amicizia con il figlio Francesco.
Alba lo invita a fare marcia indietro perchè in fondo suo figlio non ha mai tradito alcun amico.
La Parietti gli consiglia di conoscere a fondo Francesco e non ha nascosto che il comportamento di Tommaso gli ha fatto molto male.
Parte delle parole di Alba Parietti rivolte a Tommaso Zorzi in difesa del figlio Francesco Oppini, nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 30 ottobre 2020:
“A me piaci molto. credo tu sia molto sensibile e intelligente, ma io credo che bisogna fare attenzione. Veder mettere in dubbio Francesco mi ha fatto male ma spero di potermi ricredere perché credo tu sia una persona molto intelligente e spero vederti fare marcia indietro. Francesco non ha mai tradito nessun amico. Conoscilo a fondo“.