Paolo Brosio in meno di 48 ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è reso doppiamente protagonista, prima con le sue teorie sul coronavirus che hanno di fatto creato un caos di polemiche fuori dalla casa del GF Vip e poi per una blasfemia di troppo che potrebbe costargli caro.
In base al regolamento del reality ed ai precedenti episodi pare che ci siano tutti i presupposti per decretare l’espulsione del nuovo concorrente, nonostante si entrato da pochissime ore. Pare che lo stesso Brosio sia stato chiamato in confessionale per lo spiacevole episodio che ormai ha fatto il giro del web.
Grande Fratello Vip: Alba Parietti irrompe per strigliare Tommaso Zorzi / Video
Guarda live streaming Grande Fratello Vip / Bestemmia Brosio
Si preannuncia una puntata di “fuoco” quella che andrà in onda questa su Canale 5. Tra eliminazioni ed una possibile espulsione ci sarà tanta carne al fuoco per Alfonso Signorini che come di consueto si avvarrà della collaborazione di Pupo e di Antonella Elia.
Intanto, senza tanti giri di parole, Elisabetta Gregoraci ha rivelato di voler abbondare la casa, la mancanza del figlio è troppa. Non si esclude un clamoroso addio nel corso della puntata serale.