Peoplexpress.it

Grande Fratello Vip: cosa c’è dietro la visione di Guenda su Elisabetta Gregoraci

elisabetta gregoraci guenda goria visioni

Visione, finzione o invenzione dentro la casa del Grande Fratello Vip? Certo è che quanto visto da Guenda Goria, assorta in un momento paranormale ha messo in ansia Elisabetta Gregoraci.

L’ex moglie di Briatore ha chiesto alla coinquilina cosa stesse accadendo, vedendola “assente” e presa da pensieri extra sensoriali. La risposta ha mandato in tilt tutti specialmente la Gregoraci.

Sono su un altro pianeta, visualizzo delle figure accanto a voi. Sono su un pianeta extra-sensoriale. Ho visto una donna accanto a te, vestita di nero con un velo nero, anziana. Lasciamo perdere“.

Il volto di Elisabetta Gregoraci dopo la visione di Guenda Goria nella casa del Grande Fratello Vip di oggi venerdì 30 ottobre 2020.

Elisabetta Gregoraci ha un attimo di sconforto perchè il suo pensiero è subito rivolto alla madre, morta anni fa a seguito di un cancro.

Guenda Goria espone le “visioni” alle coinquiline del GFVip

Maria Teresa Ruta, rivolgendosi alle coinquiline, ha ribadito che la figlia non è nuova a questo genere di visione. Sul web la notizia è già rimbalzata ed a molti, per non dire tutti, è sembrata una bella e buona invenzione.