Anche Dayane Mello ed Enock Barwuah starebbero pensando di lasciare anzitempo il reality.
Concorrenti contrariati alla decisione del GF Vip di allungare il programma fino a febbraio 2021? Elisabetta Gregoraci vuole lasciare la casa del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Flavio Briatore, già da tempo avrebbe caldeggiato la decisione di abbandonare anzitempo il reality per la mancanza del proprio figlio Nathan Falco. Adesso però il possibile addio anticipato della Gregoraci sembra essere ormai certo, soprattutto dopo la decisione degli autori del programma di allungare il reality fino al prossimo febbraio. Dopo il serale Elisabetta è “sbottata” e non ha nascosto la sua volontà di andare via.
“Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio“.
“Io sono anche in nomination – ha proseguito Elisabetta – quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi“.
La decisione sull’allungamento del Grande Fratello Vip, che avrebbe lasciato liberi di decidere i concorrenti, ha trovato altri “contrari”, infatti sia Dayane Mello che Enock Barwuah starebbero pensando seriamente anche loro ad un addio anticipato.