Grande Fratello Vip: lite furibonda Simona-Jeremias, De Lellis rischia l’espulsione. Dopo una lunga settimana, all’interno della casa del GF Vip, qualche equilibrio sta saltando.
“Sei falsa. Con i tuoi consigli mi ci pulisco il culo, a me non comanda nessuno. Dal momento che tocchi noi, io ti salto addosso”. Queste le parole che Jeremias Rodriguez ha esclamato a Simona Izzo. Grande Fratello Vip: lite furibonda Simona-Jeremias.
Grande Fratello Vip: lite furibonda Simona-Jeremias, De Lellis rischia l’espulsione. Il reality GF Vip entra nel vivo, stasera lunedì 25 settembre 2017, ci sarà una puntata che si preannuncia “scoppiettante”. In settimana sono successi tanti avvenimenti e non sono mancate le polemiche e soprattutto le liti fra i coinquilini. Una lite che sta facendo discutere è quella avve
nuta fra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo. Al termine della cena di venerdì fra gli inquilini di “Tristopoli” e quelli della casa vip, è successo il finimondo fra Simona e Jeremias. Intanto anche Cristiano Malgioglio si è scagliato contro Jeremias: “E’ il nulla”. Questa sera Ilary Blasi e Alfonso Signorini cercheranno di chiarire e spiegare tutto quello che è successo.
Le parole “incriminate” di Giulia De Lellis accusata di omofobia. “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico Non mi va più. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”. Non è la prima volta che la fidanzata di Damante si lascia andare a frasi che hanno sollevato parecchie polemiche soprattutto nel mondo gay.
Vedi news, aggiornamenti, video, diretta, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, cliccando qui.