Patrick Dempsey è tornato nella fortunata serie Grey’s Anatomy giunta alla diciassettesima edizione: un ritorno da “sogno” quello dell’attore che veste i panni del dottore Derek Shepherd, scomparso dalla serie nel 2015. Meredith incontra Derek in sogno dopo che la stessa ha perso i sensi all’interno dell’Ospedale.
La diciassettesima stagione della serie televisiva Grey’s Anatomy, composta da 25 episodi, viene trasmessa, negli Stati Uniti d’America dal 12 novembre 2020 con un doppio episodio, per poi proseguire con un solo episodio a settimana. In Italia il primo episodio della nuova stagione verrà trasmesso su Fox il prossimo 24 novembre.
Una stagione, come dicono gli autori, nata senza non poche problematiche legate principalmente al Covid. La pandemia ha reso difficile l’operato dei registi e di tutti gli operatori ma con grande spirito di sacrificio alla fine il risultato, a detta degli addetti ai lavori di Grey’s Anatomy, è stato soddisfacente. C’è anche la lotta al coronavirus nelle scene girate, al tempo del Covid anche la fortunata serie ha dovuto adattarsi.
Il video della prima puntata di Grey’s Anatomy con il ritorno di Patrick Dempsey:
Il Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle è diventato nella stagione 17 un nosocomio in cui la lotta al coronavirus è ben presente ed accentuata. Gli autori hanno voluto, specialmente in questo momento, i milioni di telespettatori, ed il ritorno di Patrick Dempsey, è un regalo dedicato a tutti loro.