Su volo Thp Swiss da Ginevra a Pristina atterrato a Fiumicino un episodio che ha fatto impaurire i passeggeri. Un cittadino Kosovaro ha perso letteralmente il controllo quando la hostess gli ha risposto che per il panino chiesto, deve aspettare il suo turno e così il passeggero, un kosovaro alquanto esagitato, le ha sferrato un pugno facendole cadere gli occhiali a terra.
Lo spiacevole episodio è accaduto ieri mattina su un aereo della Thp Swiss in volo da Ginevra a Pristina con a bordo 177 passeggeri che, a causa dell’aggressione subita dall’assistente di volo, è stato quindi costretto ad interrompere la crociera e ad atterrare all’aeroporto di Fiumicino. All’arrivo a Roma, l’uomo Kosovaro è stato condotto negli uffici della Polizia Giudiziaria del Leonardo da Vinci dove ha risposto alle domande degli agenti che hanno cercato di capire le ragioni dello spropositato gesto.
Stando alla ricostruzione dei fatti, la hostess, prima di subire l’aggressione, stava passando tra i passeggeri con il carrello per offrire snack e bevande a pagamento. Alla pressante richiesta di un panino da parte dell’uomo, l’assistente di volo avrebbe risposto di attendere il suo turno ed è stato proprio in quel momento che l’uomo avrebbe perso il controllo al punto tale di arrivare a colpire la hostess con un pugno. Agli inquirenti il kosovaro ha poi spiegato che di quel panino ne aveva bisogno per assumere alcuni farmaci.
La spiegazione fornita, non ha comunque evitato all’uomo una denuncia per violenza privata. Due, invece, i giorni di prognosi dati alla hostess. Dopo lo scalo imprevisto a Fiumicino, l’aereo ha ripreso il viaggio per Pristina con tutti i passeggeri a bordo, tranne uno, il kosovaro, rimasto a terra e poi ripartito con un altro volo. (Fonte Ansa)
Redazione Peoplexpress