Hotel Rigopiano, aggiornamenti live Ansa, SkyTG24 diretta,altre persone ancora vive. Aggiornamento bilancio persone salvate: le persone salvate ieri sono Gianfilippo e Ludovica Parete, i due figli dello chef, Giampiero Parete, il 38enne che si è salvato subito dalla slavina ed è riuscito a dare l’allarme. Anche la moglie Adriana Vercerao è stata estratta viva dalle macerie.
A questi vanno aggiunti altri due bambini: Samuel Di Michelangelo, nessuna notizia dei suoi genitori ieri dati per vivi dal sindaco di Osimo e Edoardo Di Carlo. Poi c’è il gruppo delle 5 persone individuate ieri: Stefano Feniello e la fidanzata Francesca Bronzi. Vincenzo Forti e la fidanzata Giorgia Galassi; Giampaolo Matrone. Di questi, quattro sono stati estratti dalle macerie mentre sono in corso le operazioni per salvare la quinta persona. La prefettura ancora non ne ha fornito l’identità.
Hotel Rigopiano, scoppia una polemica sul primo intervento che avrebbe scongiurato la tragedia. Dietro la tragedia si nasconde una fortissima polemica per via di dello spazzaneve mai arrivato che, secondo molte testimonianza, poteva scongiurare la tragedia.