Da venerdì 29 aprile su Rai1 alle 21.20 il varietà del venerdì sera “I Migliori Anni”, il programma ideato e condotto da Carlo Conti. Per il format italiano venduto in tutto il mondo sono cinque gli appuntamenti di grande spettacolo per giocare con la memoria e rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, il cinema, la televisione, le curiosità, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di costume e cronaca del nostro Paese.
Al fianco di Carlo Conti, in questa nuova edizione, la cantante Anna Tatangelo che in ogni puntata omaggerà un’icona della musica internazionale interpretando un medley di canzoni e il comico Ubaldo Pantani, sul palcoscenico de I Migliori Anni con le sue esilaranti imitazioni.
La formula vincente del programma di Rai 1 è l’emozionante sfida tra i decenni italiani, dagli anni ‘60 ai ‘90, protagonisti assoluti del varietà tra i più amati dal grande pubblico televisivo. A scegliere il decennio più affascinante sarà la nuova generazione, una Giuria di 100 ragazzi presente in studio che, tra soprese ed emozioni, potrà scoprire quale musica si ascoltava, quali film si vedevano, cosa andava in onda in tv, quali erano le tendenze e quali gli oggetti di moda, capendo così quanto il passato sia ancora attuale e fonte di continua ispirazione.
Super ospiti nel varietà “I Migliori Anni” in onda, questa sera, Venerdì 29 aprile 2016, show televisivo condotto da Carlo Conti: Renato Zero, Roger Moore, Leo Sayer e gli Stadio. Per vedere l’anteprima de I Migliori Anni, prima puntata, in onda, questa sera, su Rai 1 clicca qui.