Ottava ed ultima puntata de I Misteri di Laura, fiction in onda lunedì 7 dicembre 2015 su canale 5. Un finale al bacio per I Misteri di Laura, infatti la fiction, nell’ultima puntata della prima serie, finisce con un appassionante bacio fra Laura e Matteo. I Misteri di Laura si chiude con Laura che sceglie Matteo. Per tutta la puntata il commissario, oltre a risolvere il caso di puntata, si è interrogata se seguire il cuore e chiedere a Matteo di restare oppure lasciarlo partire. Alla fine sembra scegliere la seconda strada, e Matteo è davvero pronto a partire per la Sicilia. Ma, complice la figlia Allegra, Laura capisce che non può lasciarsi scappare la felicità e corre alla stazione a fermare il suo amore. Poi il bacio tanto atteso fra i due.
I Misteri di Laura ottava ed ultima puntata: Il rapporto fra Laura e Matteo è sempre stato “ostacolato” da una serie di ostacoli, di equivoci ed incomprensioni come quando, Laura, risolto il caso, sta per dire a Matteo cosa pensa del loro futuro, quando riceve una chiamata dall’ospedale: Iacopo ha avuto un incidente. La donna, insieme ai figli, si precipita in ospedale, ma Iacopo non ha nulla di grave. L’uomo però rivela di aver rinunciato al trasferimento a Lione: vuole stare vicino alla famiglia.
I Misteri di Laura ottava ed ultima puntata: Mentre Iacopo chiede a Laura di non chiudere del tutto la porta alla loro storia, Matteo e Lidia li guardano dalla porta, capendo che quella famiglia ‘non si smonta’.
Per rivedere l’ottavo ed ultimo episodio de I Misteri di Laura in onda su Canale 5 il 7 dicembre 2015 clicca qui.