I Misteri di Laura: replica integrale puntata 6 del 23 novembre 2015 VIDEO – Prosegue su Canale 5 la serie I Misteri di Laura, Laura Moretti, poliziotta, moglie, madre, è da sempre una detective straordinaria cui nulla sfugge. Romana di nascita ora vive e lavora a Torino in un commissariato centro città. Sul lavoro ha casi da risolvere ed equilibri instabili da gestire. Peccato che Laura abbia appena scoperto che Iacopo la tradisce e così, ferita, d’impulso, abbia deciso di separarsi da lui.
Breve riassunto sesta puntata de I Misteri di Laura: Ignara del fatto che Matteo abbia letto la sua dichiarazione d’amore virtuale, Laura si è presa qualche giorno di vacanza soltanto per sé, lontana dal commissariato e dai figli, e se ne è andata alle terme, in un piccolo paese vicino a Torino.
Il caso, però, vuole che, proprio nel paese termale in cui è appena giunta, venga commesso un delitto. Il programma di Laura di qualche giorno di relax salta. Iacopo infatti le chiede di indagare sull’omicidio per darle una mano con un uomo potente interessato al caso e le invia proprio Matteo per affiancarla nelle indagini.
Matteo e Laura si ritrovano così a dover dividere la stessa camera e lo stesso letto, perché l’hotel è al completo. Ma, almeno per i primi giorni, cercano di mantenere le distanze, anche se sono chiaramente interessati uno all’altra. Iacopo, intanto, è sempre più vicino a Lidia, tanto che i due pensano di andare a vivere insieme, anche se l’uomo ogni tanto ha degli attacchi di gelosia nei confronti della ex moglie.
Per rivedere la replica integrale de i Misteri di Laura sesta puntata del 23 novembre 2015 clicca qui.