Ian Somerhalder si è sposato il 26 aprile 2015 a Santa Monica in Louisiana, con una cerimonia privata ma non troppo visto che impazzano sul web le foto del matrimonio del filantropo di Covington con la bellissima Nikki Reed dopo una breve relazione iniziata nel 2014 ed il fidanzamento ufficiale comunicato solo qualche mese fa. L’attore della famosa serie Smalville e di The Vampire Diaries , in cui interpretava il personaggio Adam Knight. Chi è la sposa di Ian Somerhalder? Si chiama Nicole Houston “Nikki” Reed, attrice, sceneggiatrice, cantante, produttrice esecutiva, cantautrice statunitense.
Diventa famosa nel 2003, dopo la realizzazione del film Thirteen – 13 anni, e appare in molti film, incluso Lords of Dogtown e Mini’s First Time. Inoltre ha interpretato Rosalie Hale nell’adattamento cinematografico della serie di libri di Stephenie Meyer, Twilight. La bella Nikki, reduce da un matrimonio andato male, infatti Il 16 ottobre 2011 si è sposata con il cantante Paul McDonald. A fine marzo 2014 annunciano la loro separazione, mentre il divorzio ufficiale arriva il 2 gennaio 2015. Nell’estate dello stesso anno inizia una relazione con l’attore Ian Somerhalder.
Nel gennaio 2015, subito dopo aver ottenuto il divorzio dal primo marito, si fidanzano ufficialmente e il 25 aprile 2015 la coppia si sposa sulle montagne intorno a Santa Monica con una cerimonia in forma privatissima anche se i paparazzi non si sono arresi ed hanno “pizzicato” i neo sposi durante il matrimonio, come si vede nella foto:
I due sposi hanno scelto una location molto sperduta, nella Louisiana, il matrimonio è stato celebrato con la presenza di molti degli amici di Nikki e Ian Somerhalder e dunque anche alcuni attori del cast di The Vampire Diaries. Il gossip sul matrimonio dei due impazza sul web, e la domanda che si pongono in tanti è quella riferita se era presente alle nozze Nina Dobrev, ex fidanzata più importante dell’attore. Le uniche anticipazioni del matrimonio sono fuoriuscite da Twitter dove la sorella dell’attore ha postato diversi messaggi di auguri al a Ian.
Redazione Peoplexpress