Peoplexpress.it

Il Giovane Montalbano: replica puntata “Sette Lunedì” del 29 novembre 2015 VIDEO

Prosegue su Rai 1 la messa in onda de Il Giovane Montalbano che è giunto alla sesta puntata trasmessa il 29 novembre 2015 intitolata “Sette Lunedì”. La Rai ha replicato Il Giovane Montalbano, prima edizione, dopo aver trasmesso i primi episodi della seconda serie. Riassunto “Sette Lunedì” Il Giovane Montalbano: “Salvo e Livia hanno finalmente deciso di prendersi una settimana tutta per loro. Andranno in Provenza, che in ottobre è splendida.

Sarà la loro prima vacanza insieme: si conoscono da poco, e hanno bisogno di stare un po’ da soli, in un paesaggio romantico e da sogno. Quasi come un segno di buona volontà, il giovane Montalbano vorrebbe cambiare, perdere certe asprezze e somigliare di più a una persona normale, Salvo accetta di andare a trovare suo padre insieme a Livia.

Ma quando ce l’ha di fronte, il commissario non riesce a sentire nulla verso il padre. Non può perdonargli il male che gli ha fatto quand’era piccolo. E Livia lo capisce, anche se apparentemente sorvola sul disagio provato in quell’incontro fra due sofferenze. Si avvicina quindi il momento della vacanza, in cui Montalbano spera anche di non pensare al rapporto difficile col padre: ora che vivono così vicini non sarà facile non incontrarsi. Peccato che il giovane commissario sia alle prese con due casi molto complicati. Non è tanto l’omicidio di Attilio Gambardella, che si rivelerà presto qualcosa di più del parricidio che sembra all’inizio, a turbare il sonno di Montalbano”.

Per rivedere la puntata de Il Giovane Montalbano “Sette Lunedì” clicca qui.