Prosegue la serie tv di successo firmata Rai 1 Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i lunedì su Rai 1 che vede come protagonista femminile l’ex Miss Italia, la siciliana Giusy Buscemi. Il Paradiso delle Signore, giunto al suo quattordicesimo episodio è una serie televisiva liberamente ispirata all’opera di Emile Zola Al Paradiso delle Signore, ma ambientata nella Milano degli anni ’50, la nuova serie racconta i sogni e le speranze di un’Italia che si sta lasciando alle spalle il pesante strascico della guerra.

il-paradiso-delle-signore-replicaRiassunto primo episodio settima puntata Il Paradiso delle Signore: Pietro Mori cerca di trovare nuove idee, per conquistare la clientela dopo le cinque. Vittorio gli consiglia, di dare il via ad un aperitivo in caffetteria. Salvo cerca di riportare in Sicilia Teresa, credendo ci sia qualcosa tra lei e Vittorio, fa un gesto violento nei confronti dell’uomo, ma la ragazza interviene giusto in tempo. Il padre di Andreina, cerca di separare i due fidanzati. Continua la storia tra Corrado e la Mantovani, i due sono nascosti in magazzino, quando ne Il Paradiso delle Signore scoppia un incendio, l’intervento dei due salva i magazzini dall’irreparabile.

Riassunto secondo episodio settima puntata Il Paradiso delle Signore: dopo l’aggressione a Vittorio con Teresa, i due sono ancora più intimi, devono uscire insieme per una cenetta, ma lei non ci va. Salvo cerca di violentare Teresa, grazie all’intervento di Mori, la giovane è salva. Pietro finalmente confessa di amarla, ma lei si addormenta e non ascolta nulla di quel che dice. Pietro dopo l’incendio è sconvolto e non si presenta ad una serata alla fondazione Mandelli, in cui avrebbe ricevuto un importante premio. Andreina rimane molto male per la sua assenza. Lucia inizia a capire di provare qualcosa per Cazzaniga.

Per rivedere la puntata 7 de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 11 gennaio 2016 clicca qui.