Prosegue senza soste di programmazione la nuova fiction della Rai, Il Paradiso delle Signore, in onda il lunedì sera su Rai 1, che ha come protagonisti Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, Miss Italia 2014. Ieri sera su Rai 1 è andata in onda l’ottava puntata, intitolata “La testa e il cuore, puoi farcela”, della fiction Il Paradiso delle Signore, serie televisiva ambientata nella Milano degli anni ’50 che racconta i sogni e le speranze di un’Italia che si sta lasciando alle spalle il pesante strascico della guerra, liberamente ispirata all’omonimo romanzo.
Riassunto Il Paradiso delle Signore puntata 8 Rai 1 18/01/2016: L’imprenditore Mori è sempre in cerca di nuove idee: quando vede l’eleganza di Andreina decide di verificare se la clientela del Paradiso sia pronta per una collezione di lusso. Organizza allora un’asta per un vestito creato da una prestigiosa casa di moda e l’entusiasmo delle clienti lo convince di aver fiutato un nuovo affare. Coinvolge allora uno stilista giovane ma di talento per creare la prima collezione paradiso.
Riassunto Il Paradiso delle Signore puntata 8 Rai 1 18/01/2016: Teresa si sta lentamente riprendendo dall’orribile tentativo di stupro. Sempre più confusa sui propri sentimenti verso Mori e Vittorio deve occuparsi oltre tutto del fratello che cerca in tutti i modi una strada verso il riscatto. E nei suoi desideri di gloria e nel suo bisogno di trovare sfogo alla frustrazione accumulata lui entra in un giro di incontri di pugilato clandestini per fare colpo su una giovane donna. Sarà recuperato dalla sorella con l’aiuto di Pietro e Vittorio. Nella palestra però il pubblicitario riconosce i suoi aggressori e vorrebbe affrontarli, forse anche per dimostrare a Teresa che può essere virile quanto Mori. La ragionevolezza prevale e i tre escono dalla palestra assieme a Mario senza ulteriori problemi.
Per rivedere l’ottava puntata de Il Paradiso delle Signore in onda lunedì 18 gennaio su Rai 1 clicca qui.