Il Segreto 31 gennaio 2016 Replica: anticipazioni puntate 1 e 2 febbraio, Canale 5 VIDEO – Una nuova puntata de Il Segreto è andato in onda ieri sera, 31 gennaio 2016, su Canale 5, Gonzalo torna al Jaral con buone notizie: ha scoperto che Alicia era sposata con l’ex socio di Conrado e da lui aveva avuto un figlio, probabilmente David. Ora è in attesa dei documenti che lo provano. La donna intanto non molla: vuole che Conrado, ancora incosciente, firmi i documenti per riconoscere suo figlio. Per fortuna Aurora è sempre vigile.
Riassunto Il Segreto del 31 gennaio 2016: Conrado grazie alle cure di Aurora si risveglia e al suo fianco c’è la fidanzata. Alicia verrà finalmente smascherata ora? Micaela svela la sua identità a Mariana: è la madre di Cristina, sua ex compagna di cella morta a causa sua. La donna promette vendetta a una terrorizzata Mariana. Intanto Francisca trama ancora ai danni di Candela, servendosi di sua nipote Ines, che non vuole aprire gli occhi sulla Montenegro, anche se Bosco ci prova. Bernarda nel mentre trama per uccidere Bosco.
Anticipazioni Il Segreto del 31 gennaio 2016: il ritorno di Pepa non è altro che una trappola organizzata dalla perfida Francisca per Aurora. Ovviamente la Montenegro, oltre a drogare la nipote a sua insaputa, cerca di farla impazzire per liberarsi finalmente di lei. Per far questo la malefica Francisca, ingaggia una donna sconosciuta ordinandole di impersonare la levatrice. Naturalmente, la povera Castro, dopo aver visto la donna ingaggiata dalla Montenegro, inizia a raccontare in tutto il paese che Pepa è tornata. Purtroppo per lei non sarà vero, e la gente del paese incomincerà a prenderla per pazza. Anche questa volta la Montenegro ha ottenuto quello che voleva, farla impazzire.
Per rivedere la puntata de Il Segreto del 31 gennaio 2016 clicca qui.