Il Segreto: replica integrale puntate del 22 novembre 2015 – Fernando ha sequestrato Candela e Esperanza, e minaccia la pasticcera di fare del male alla bambina se lei non farà tutto ciò che lui vuole. Intanto la donna si è ormai allontanata da tutti, ed è questo il motivo. Maria e Gonzalo sono sempre più lontani, ma Rosario ed Emilia poi anche con l’aiuto di Raimundo e Alfonso intendono aiutarli a riavvicinarsi e superare insieme il dolore della perdita della figlia. Francisca è sempre più preoccupata all’idea di perdere tutto il suo patrimonio e tratta tutti malissimo, sperando che Fulgencio possa aiutarla a mettere al sicuro il suo denaro all’estero. Jacinta arriva in paese sotto mentite spoglie, fingendosi la sorella di Lesmes. Vuole in realtà vendicarsi di Aurora e di tutto il paese.
Riassunto puntata precedente de Il Segreto: Fernando tiene in ostaggio Candela e Esperanza. Jacinta, spacciandosi per la sorella di Lesmes, conferma ad Aurora che sarà presente alla sepoltura del dottore. La donna fa la sua apparizione in piazza poco prima del funerale, coperta da un velo nero. Fulgencio parte per Madrid. Francisca aspetta ansiosa delle risposte e, nel frattempo, ha un incubo in cui sogna di perdere tutti i suoi averi. Rosario capisce che la signora Montenegro è riuscita a instillare il dubbio a María sul comportamento di Gonzalo. Secondo la madrina, l’uomo la tradisce.
Rosario chiede aiuto a Emilia per scoprire cosa sta combinando Gonzalo, ma la locandiera non può far altro che assistere al lamento solitario dell’uomo per la morte della figlia e per la paura di perdere María. Emilia si emoziona per l’intensità del dolore di Gonzalo. Dolores accetta, a malincuore, che Quintina parteci al concorso di tortillas.
Per rivedere la puntata de Il Segreto andata in onda il 22 novembre 2015 clicca qui: