Senza soste la programmazione della telenovela, la più vista in assoluto, de Il Segreto, in programma ieri sera su Canale 5. Il Segreto che dal 2013 è trasmessa in Italia ha ottenuto fino a questo momento un successo spaventoso, tanto da diventare la telenovela Il Segreto la più vista degli ultimi anni. Breve riassunto de Il Segreto del 13 dicembre 2015: Maria e Gonzalo si godono la loro bambina e la felicità ritrovata. Ma Maria ha un favore da chiedere a Gonzalo, i due si recano insieme da Francisca per ringraziarla di aver interceduto per far entrare in paese l’antidoto, ma Maria le conferma la volontà di non voler avere più a che fare con lei. Mauricio mette in allerta donna Francisca sulla minaccia degli anarchici, ma lei non ne vuole sapere e decide di recarsi comunque a messa in paese.
Breve riassunto de Il Segreto del 13 dicembre 2015: Malgrado la richiesta di Mauricio rivolta a Bernarda per cercare di convincerla a fare il contrario, la donna si reca comunque in Chiesa, ma in piazza viene fermata da un gruppo di uomini che vogliono eliminarla. Hipolito fa di tutto per far riprendere Quintina e le fa mangiare tanta liquirizia, ma non è a conoscenza degli effetti imprevisti che quest’ultima crea. Intanto Nicolas è ancora alla disperata ricerca di un’occupazione.
Anticipazioni Il segreto del 14 dicembre 2015: l’episodio ruota attorno a Fernando che sembra ormai avere il destino segnato, per lui stanno per aprirsi le porte del carcere ma, prima che lasci l’ospedale, c’è qualcuno che ha qualcosa da dirgli. Intanto Hipolito sembra aver trovato la soluzione al suo problema intimo con Quintina.
Per rivedere la puntata de Il Segreto del 13 dicembre 2015 clicca qui.